TAU80P

TAU80P

di Redazione - 21 Marzo 2014
Via Di Francia, 28
16149 - Genova (GE)
Tel.: 010 60291
Fax: 010 6454548
Email: info@seling.it
www.seling.it

Per garantire e preservare l’incolumità del personale in azienda anche in caso di emergenza, Selesta Ingegneria propone una soluzione che permette di organizzare e gestire i punti di raccolta in modo totalmente automatico.
La soluzione si avvale dei terminali TAU80P con schermo tattile, installati presso ogni punto di raccolta: questi dispositivi sono  in grado di riportare sia l’elenco delle persone che hanno raggiunto il punto di raccolta  sia l’elenco delle persone che risultano ancora all’interno dell’insediamento, suddivise per tipologia (dipendenti, visitatori ed esterni).

L’elenco viene completato con l’informazione relativa all’ultimo transito rilevato, utile a definire la posizione approssimativa di ogni persona che ancora non ha raggiunto le zone di raccolta.
La gestione dei punti di raccolta può essere completata con applicativi e dispositivi mobili basati su tablet o cellulare di ultima generazione; in questo ultimo caso, lo stesso cellulare può essere utilizzato come “lettore di badge” per rilevare le persone che hanno raggiunto la posizione sicura.

Condividi questa tecnologia su:
Selesta Ingegneria \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.