DAS25: soluzione indirizzata al controllo degli accessi ai mezzi di trasporto aziendali

DAS25: soluzione indirizzata al controllo degli accessi ai mezzi di trasporto aziendali

di Redazione - 14 Dicembre 2012
Via Di Francia, 28
16149 - Genova (GE)
Tel.: 010 60291
Fax: 010 6454548
Email: info@seling.it
www.seling.it

Selesta Ingegneria ha presentato alla recente Fiera Sicurezza una soluzione indirizzata al controllo degli accessi ai mezzi di trasporto aziendali, DAS25.
Il prodotto permette di controllare l’utilizzo dei mezzi di trasporto dell’azienda che necessitano uno stretto controllo in termini di sicurezza quali autocarri, gru, macchine di movimentazione, ecc.; l’accesso avviene tramite un badge RFID che, una volta letto dal terminale installato sul mezzo, ne abilita la messa in moto e l’utilizzo.

DAS25 può essere arricchito con ulteriori funzioni quali il GPS, che permette di acquisire il posizionamento del mezzo in qualsiasi momento o il GPRS e il WI-FI, che consentono di collegare il terminale ai sistemi di monitoraggio. Il display e la tastiera ad alta visibilità in dotazione permettono l’inserimento e la visualizzazione di informazioni utili quali chilometri percorsi, approvvigionamento di carburante, ecc.
Per eliminare ogni possibilità di manomissione ed essere utilizzato anche in condizioni di lavoro estreme, DAS25 possiede una meccanica estremamente robusta, con grado di protezione IP65.

Condividi questa tecnologia su:
Selesta Ingegneria \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.