DOR10 di Selesta Ingegneria è una testa di lettura per il controllo degli accessi progettata per l’incasso a parete che può essere integrata in cassetti standard di tipo 503 a tre moduli, risultando compatibile con le placche copri-interruttore più diffuse sul mercato.
L’inserimento e l’armonizzazione all’interno di tornelli e varchi motorizzati è consentito dalle ridotte dimensioni. La cover semitrasparente della testa di lettura permette la visualizzazione dei led multicolore che ne indicano lo stato, offrendo un impatto visivo di eleganza e funzionalità.
Questo modello può essere integrato con i più diffusi lettori di prossimità (Mifare, Legic, 125Khz) o con il lettore a contatto ISO14443B.
Naturalmente, DOR10 è compatibile con le teste di lettura, i concentratori e terminali prodotti da Selesta Ingegneria per consentire la realizzazione di impianti eterogenei, all’interno dei quali possono convivere i diversi componenti della sicurezza (lettura targhe, CCTV, serrature elettroniche, gestione presenze).
Infine, è possibile remotizzare i contatti posti in zone non sicure dei varchi utilizzando un piccolo apparato dal robusto protocollo proprietario.