DOR10 - Testa di lettura per il controllo degli accessi

DOR10 – Testa di lettura per il controllo degli accessi

di Redazione - 28 Maggio 2012
Via Di Francia, 28
16149 - Genova (GE)
Tel.: 010 60291
Fax: 010 6454548
Email: info@seling.it
www.seling.it

DOR10 di Selesta Ingegneria è una testa di lettura per il controllo degli accessi progettata per l’incasso a parete che può essere integrata in cassetti standard di tipo 503 a tre moduli, risultando compatibile con le placche copri-interruttore più diffuse sul mercato.

L’inserimento e l’armonizzazione all’interno di tornelli e varchi motorizzati è consentito dalle ridotte dimensioni. La cover semitrasparente della testa di lettura permette la visualizzazione dei led multicolore che ne indicano lo stato, offrendo un impatto visivo di eleganza e funzionalità.
Questo modello può essere integrato con i più diffusi lettori di prossimità (Mifare, Legic, 125Khz) o con il lettore a contatto ISO14443B.

Naturalmente, DOR10 è compatibile con le teste di lettura, i concentratori e terminali prodotti da Selesta Ingegneria per consentire la realizzazione di impianti eterogenei, all’interno dei quali possono convivere i diversi componenti della sicurezza (lettura targhe, CCTV, serrature elettroniche, gestione presenze).
Infine, è possibile remotizzare i contatti posti in zone non sicure dei varchi utilizzando un piccolo apparato dal robusto protocollo proprietario.

Condividi questa tecnologia su:
Selesta Ingegneria \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.