ELMAX: Tastiere Contact e widget, varie funzionalità in unica interfaccia

di Redazione - 17 Maggio 2022
Via dei Parietai, 2 (zona P.I.P.)
70056 - Molfetta (BA)
Tel.: 080 3389081
www.elmaxsrl.it

Elmax ha recentemente introdotto una nuova tastiera grafica: la CONTACT LIGHT.

Si tratta di  una tastiera capacitiva, dotata di un bus RS485 e di un modulo Wifi che si unisce alla sorella maggiore CONTACT VIDEO.

Ciò che caratterizza entrambe le tastiere è la presenza dei widget, icone grafiche personalizzabili nella dimensione, nella grafica e nella funzionalità liberamente posizionabili sullo schermo. L’installatore è così in grado di creare un’interfaccia grafica adatta a quelle che sono le esigenze installative e a quelle che sono le esigenze del cliente finale.

La programmazione dell’interfaccia è semplice ed intuitiva e può essere effettuata sia da tastiera che dal sofware di programmazione ELMAX STUDIO.

Le home pages possono essere suddivise in varie ambienti funzionali diversi: ambiente intrusione, con widget di gestione aree e scenari,  ambiente domotico con widget di gestione uscite, tapparelle e previsioni meteo,  ambiente video (nel caso della CONTACT VIDEO) con widget telecamere e videocitofonia. Con queste due tastiere ELMAX persegue l’obiettivo di integrare le varie funzionalità in un’unica interfaccia utente, per rendere la gestione dell’intero sistema più semplice ed intuitivo.

Condividi questa tecnologia su:
Elmax \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.