Globotel: Stazione Genius Curiosity

Globotel: Stazione Genius Curiosity

di Redazione - 15 Novembre 2016
Largo del Nazareno, 15
00187 - Roma (RM)
Tel.: 06.6786221
Email: info@globotel.it
www.globotel.it
Globotel presenta la Stazione Genius Curiosity, innovativa stazione di telecontrollo e sistema di videoanalisi concepito per installazioni di controllo e supervisione di gate aeroportuali, ferroviari, accessi pedonali, sedi e luoghi per i quali sia richiesto un elevato livello di sicurezza e affidabilità.

La meccanica del Genius Curiosity è strutturata da una capsula in alluminio pressofuso (1) e policarbonato, particolarmente compatta e resistente e dall’elevato design innovativo.

Il carter è costituito da quattro parti in modo tale da garantire un grado di protezione IP66, che assicura la completa ermeticità della struttura rispetto a forti getti d’acqua da qualsiasi direzione (acqua di mare inclusa), polveri e fumi.

Il Genius Curiosity è composto da una parte cilindrica, in policarbonato trasparente (3), adattato con una pellicola oscurante (2), tale da garantire l’impercettibilità delle ottiche.

Il materiale utilizzato oltre alla nota resistenza meccanica offre una protezione delle ottiche stesse da: raggi solari, sbalzi termici, manomissioni esterne ed altri eventi potenzialmente dannosi.

Ogni carter è dotato di ottiche ad alta risoluzione il cui corpo macchina separato, con funzioni di analisi video intelligente, è collocato nella base della periferica insieme all’unità di storage, di alimentazione autonoma, di supervisione watchdog e di telecomunicazione.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.