Globotel WS-City per il controllo del territorio

Globotel WS-City per il controllo del territorio

di Redazione - 26 Gennaio 2017
Largo del Nazareno, 15
00187 - Roma (RM)
Tel.: 06.6786221
Email: info@globotel.it
www.globotel.it
Il Globotel WS-City è un sistema di telecontrollo, strutturato da una torre con altezza media di cinque metri fuori terra, alla cui sommità vi è uno speciale semiglobo per la videosorveglianza ed il controllo del territorio. Il sistema è stato progettato per eliminare tutte le criticità degli impianti presenti sul mercato in termini di:

– Rapidità di installazione, ed è sufficiente l’alimentazione e in poche ore l’impianto sarà completamente operativo.

– Flessibilità e impatto ambientale, in quanto adattabile ai vari contesti, risultando gradevole alla vista e con il minimo impatto ambientale.

– Impenetrabilità e protezione reale, grazie alla cupola in pressofusione di alluminio e protezione in acciaio inox, auto alimentata e auto protetta.

– Tecnologia di sicurezza e telemetria, ridondanza distribuita con circuito di rilevazione e monitoraggio del funzionamento dell’impianto.

Il WS-City è dotato di Software Intelligente, con un complesso sistema di video analisi delle immagini e centralizzazione.

La centralizzazione delle immagini in control room, l’interoperabilità delle sale operative competenti sul territorio, con l’esclusivo sistema a registrazione digitale distribuita, oltre a moltiplicare in modo significativo la memoria disponibile ne aumenta straordinariamente l’affidabilità, dotando ogni periferica o stazione di telecontrollo di una propria unità di storage interna, con evidenti vantaggi in termini di affidabilità e capacità.

Il sistema Ws-City Globotel è il risultato di oltre trent’anni di esperienza, di tecnologia ingegneristica aeronautica e di design Made in Italy, e questa specifica versione WS-City è personalizzabile ed integrabile in qualsiasi contesto urbano: piazze, centri storici con vincoli artistici, etc…
 

Condividi questa tecnologia su:
Globotel \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.