Il Mondo QUASAR

Il Mondo QUASAR

di Redazione - 26 Maggio 2015
Via G. Durando, 38
20158 - Milano (MI)
Tel.: +39 023767161
Fax: +39 0239311225
Email: info@cias.it
www.cias.it

La tecnologia racchiusa nella centrale Quasar deriva dalla enorme esperienza che CIAS ha fatto nel mondo dell’alta sicurezza dove ha acquisito un fortissimo know-how nel campo delle comunicazioni Bus Seriali e IP.
Quasar ha in sé una tecnologia sofisticata ma fruibile in modo semplice, non solo dall’utente finale, ma anche dal professionista che la installa. Gestisce, ad oggi, fino a 80 ingressi suddivisibili in 16 aree e 16 gruppi gestibili inoltre con 20 azioni personalizzate per un totale di 40 operatori. E’ possibile configurare off-line gli elementi del sistema piuttosto che acquisirli on-line direttamente sul campo indirizzandoli in modo automatico e guidato con la funzione «Autoconfigurazione».
Alcune impostazioni quali ad esempio quelle riguardanti le icone della tastiera, sono personalizzabili con dei semplici trascinamenti drag & drop del mouse. Configurare QUASAR sarà semplicissimo, anche per l’installatore che dovesse farlo per la prima volta. Quasar inoltre può essere messa in collegamento sicuro e criptato con la sua nuvola CIAS Rainbow grazie alla quale la App Quasar Mobile (disponibile per IOS e Android) mette a disposizione dell’utente una vera e propria “tastiera in tasca” che ripropone gli stessi comandi configurati sulla propria tastiera STAR-Touch installata a casa per una gestione facile e sicura da qualunque parte del mondo ci si possa trovare.

Condividi questa tecnologia su:
Cias Elettronica \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.