Quasar by CIAS

Quasar by CIAS

di Redazione - 19 Aprile 2016
Via G. Durando, 38
20158 - Milano (MI)
Tel.: +39 023767161
Fax: +39 0239311225
Email: info@cias.it
www.cias.it
Attraverso l’integrazione con alcuni dei principali brands del mondo video: Hikvision, D-Link e AXIS, Cias presenta la video verifica. L’utente potrà gestire il suo impianto in modo semplice, veloce e sicuro anche tramite una conferma video dell’allarme generato. Il tutto senza alcun obbligo di utilizzo di DVR o NVR. L’informazione arriva all’utente tramite un sistema di notifica automatica (push e e-mail) a seguito dell’avvenuto allarme, oppure con interrogazione dell’utente stesso attraverso un tasto posizionato nella App Quasar Mobile compatibile con iOS e Android.

Si unisce così la sicurezza di un sensore attivo, dislocato sul campo, con l’immagine trasmessa dalla telecamera abbinata, in modo da avere, ovunque ci si trovi, la conferma che l’allarme ricevuto sia effettivamente un allarme, e non un evento di poco conto.

Oltre a questo, Quasar è integrata alle piattaforme Milestone e Genetec attraverso un Plug-in opzionale, inseribile in centrale, permettendogli di dialogare in modo ancora più profondo con il mondo video e del controllo accessi.

Condividi questa tecnologia su:
Cias Elettronica \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.