Suite modulare per il Controllo degli Accessi VAMWeb

Suite modulare per il Controllo degli Accessi VAMWeb

di Redazione - 23 Gennaio 2013
Via Di Francia, 28
16149 - Genova (GE)
Tel.: 010 60291
Fax: 010 6454548
Email: info@seling.it
www.seling.it

La suite modulare per il Controllo degli Accessi VAMWeb è progettata per il controllo di aree con strutture anche molto complesse e la gestione di un numero illimitato di transiti.
VAMWeb si contraddistingue per l’apertura e la flessibilità che gli consentono di integrarsi facilmente con tutti i dispositivi destinati alla sicurezza degli accessi aziendali quali unità di controllo varco, sistemi TVCC, unita di lettura targhe, applicazioni SCADA, serrature elettroniche, ecc.
L’ accesso all’applicativo via internet consente il controllo da remoto delle aree riservate, garantendo sempre la massima attenzione alle policy di sicurezza dei dati e degli accessi.
VAMWeb si integra con i terminali prodotti da Selesta Ingegneria, una linea di dispositivi progettati per supportare le tecnologie di lettura più diffuse (magnetica, di prossimità, biometrica).
La soluzione può essere completata con applicazioni e terminali per la Rilevazione delle Presenze, per realizzare sistemi con una gestione univoca delle informazioni e la massima flessibilità operativa.
Le caratteristiche di versatilità del prodotto ne consentono l’adeguamento a ogni esigenza di sicurezza, dalla più semplice alla più complessa, per creare un’infrastruttura di controllo completa e caratterizzata dalla massima affidabilità.

Condividi questa tecnologia su:
Selesta Ingegneria \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.