Home » News » Soluzioni

TKH Security Italia: Eyeball Skilleye con segnalazione acustico-luminosa

TKH Security Italia presenta l’innovativa telecamera TKH Skilleye Eyeball IP con una risoluzione di 5MPxls a 25fps e compressione H.265+/H.265/H,264+/H.264/MJPEG, triplo stream.

“Il brand SkillEye – sottolineano da TKH Security Italia – costituisce una gamma di prodotti per la TVCC professionali ed affidabili, una perfetta combinazione di alta qualità e costi ottimizzati”.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLA EYEBALL TKH SKILLEYE

Grazie ad una ottica varifocale motorizzata 2.8-12mm F1.4 (HFOV 92.7° ~ 29.8°) e al supporto della nota analisi video Deep Learning ADVANCED VCA a bordo (con funzioni di Attraversamento Linea, Intrusione all’interno di un’area con classificazioni uomo & veicolo, Rilevamento Oggetto, Eccezioni) la Eyeball TKH Skilleye rileva efficacemente ogni evento nella scena video ed abbina un conseguente allarme. Il microfono integrato consente di ascoltare l’audio ambientale, mentre l’altoparlante integrato può attivare messaggi audio pre-registrati e personalizzabili o permette di parlare direttamente. Su allarme è possibile accendere i LEDs a luce bianca abbagliante.

I LEDs IR integrati con portata 30-50mt, illuminando perfettamente la scena coinvolta e l’ottima sensibilità, permettono di ottenere una registrazione efficace e dettagliata sia bordo (su slot MicroSD fino 128GB) che sugli NVRs TKH|Skilleye. La telecamera supporta il protocollo ONVIF Profile S ed è perfettamente supportata dai vari Web Browers, CMS per Microsoft Windows & Apple iOS e Smartphones (iPhone/iPad, Android).

L’alimentazione a 12VDC/PoE, il basso consumo, l’ampio range di temperatura di funzionamento (-30°C~+60°C), l’elevato grado di protezione IP67/IK10, il gradevole involucro metallico, l’installazione su tre assi e le ridotte dimensioni la rendono adatta ad ogni tipo di soluzione ed installazione sia residenziale che commerciale.

“I Landmarks presenti in tutta Italia di TKH Security Italia – sottolineano dall’azienda – sono a disposizione per ulteriori approfondimenti”.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.