Home » News » Attualità

Electronic’s Time e Dahua: rapporto pluriennale vincente!

Electronic's Time e Dahua 30esimo intervista

Tra i protagonisti allo Smart & Security Expo per i trent’anni di Electronic’s Time, Dahua Technology Italy e precisamente Pasquale Totaro, General Manager, con Tommaso Calabrese, Responsabile Commerciale Area Puglia, e Arcangelo Devenuto, Responsabile Progetti Area Puglia, che S News incontra durante lo spettacolare evento di due giorni tra i trulli e gli uliveti dell’accogliente terra pugliese.

In tale occasione, Totaro sottolinea quanto Electronic’s Time abbia fatto per Dahua Italy: “Nel corso degli anni Electronic’s Time è stata selezionata come uno dei distributori più seri, professionali e strutturati, non solo nell’area Puglia ma anche in altre regioni. Per noi ha creato un rapporto pluriennale molto efficace, vincente e che perdura da tanto tempo, costruendo un’ottima relazione tra noi e gli installatori di un certo livello. Quello che è importante evidenziare quando si parla di Electronic’s Time è la loro voglia di crescere: dopo trent’anni è come se fossero ancora al primo! Hanno voglia di crescere, entusiasmo nell’introdurre nuove tecnologie e nel svilupparle. Sono qui proprio per rendere omaggio alla serietà dell’azienda, e le nostre persone Dahua presenti sull’area possono benissimo testimoniare il grande lavoro che Electronic’s Time ha fatto per noi!”

A tal proposito Calabrese evidenzia: “La Puglia per Dahua Technology Italy è sempre stata una regione fondamentale. Negli ultimi anni è diventata sempre più strategica e importante, grazie anche alla crescita di partners come Electronic’s Time, e quindi oggi siamo qui a festeggiare il trentesimo anno di attività e siamo felici e contenti di farlo insieme a tanti altri partners. È stata una due giorni di grande festa in allegria con tutti i dipendenti dell’azienda, i fornitori, i clienti e i collaboratori”.

Ed assieme al divertimento, anche tanti progetti si stanno sviluppando, come ben sottolinea Devenuto: “La Puglia è sempre stata una terra con tanti system integrators, tanti installatori specializzati che hanno necessità di rispondere alle esigenze degli utenti finali, molte delle quali anche abbastanza particolari, e la sfida ogni volta è tecnicamente riuscire a trovare la soluzione giusta per rispondere a queste esigenze. La cosa non è sempre semplice, però questa è la grande sfida di Dahua: dare soluzioni vincenti al mercato”.

Passando quindi proprio alle soluzioni, Devenuto specifica: “Allo Smart & Security Expo stiamo presentando le più recenti soluzioni Dahua: le telecamere termiche, che ci permettono di fare una protezione perimetrale efficiente evitando falsi allarmi su lunghe distanze, la full color con la doppia ottica, le nuove TiOC 2.0 con la possibilità di avere un funzionamento full color, intelligenza artificiale e deterrenza attiva in un’unica telecamera, più la centrale antintrusione wireless, la videocitofonia e il controllo accessi. Abbiamo cercato di mostrare un po’ tutto quello che Dahua è in grado di fare, anche se ci sarebbe molto altro da presentare vista l’amplissima gamma che l’azienda propone”.

Molti inoltre i complimenti da parte del team Dahua per la riuscita dell’evento, organizzato in modo magistrale e in grado di portare tantissimi visitatori.

Nel video che segue la triplice intervista completa.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.