Elmax: nuova centrale Phantom64PRO Video IP

Elmax: nuova centrale Phantom64PRO Video IP

di Redazione - 10 Gennaio 2020
Via dei Parietai, 2 (zona P.I.P.)
70056 - Molfetta (BA)
Tel.: 080 3389081
www.elmaxsrl.it
ELMAX presenta la nuova centrale Phantom64PRO Video IP, “la prima centrale che permette l’interazione con le telecamere IP che utilizzano le ultime tecniche di video analisi”, sottolineano dall’azienda. Tali telecamere permettono di segnalare con precisione oltre alle persone, le auto ed altri oggetti, nonché i loro movimenti, incapsulando le informazione supplementari nei metadata.

E Phantom64PRO Video IP utilizza i metadata; una zona logica può essere associata oltre che ad un morsetto fisico o un codice radio, anche ad una telecamera IP con una o più regole di video analisi.

Pertanto, oltre alle classiche rilevazione dei sensori, la centrale potrà rilevare anche altre informazioni, come ad esempio l’accesso ad aree ben precise non consentite, oppure la rimozione e l’abbandono di oggetti, nonché il vagabondaggio e il riconoscimento di volti.

La centrale è completata anche dalla funzione di videoverifica che permette, in caso di allarme, l’invio tramite email e/o messaggistica istantanea Telegram di video clips di allarme, relativi a 10s prima e 10s dopo l’evento di allarme. La caratteristica principale è la possibilità di collegare qualsiasi telecamera IP ONVIF, permettendo così all’installatore di continuare ad utilizzare il proprio marchio di riferimento.

A corredo della nuova centrale, Elmax presenta la Contact Video, la nuova tastiera touch capacitiva a 7 pollici, dotata di bus RS485 ed interfaccia ethernet POE che permette la completa gestione delle funzioni domotiche e di videosorveglianza Phantom64PRO Video IP.

Elmax, azienda italiana, che dal 2000 progetta e produce i più avanzati sistemi antintrusione garantendo ai propri clienti elevate prestazioni, facilità di gestione e un design che permette l’inserimento dei dispositivi all’interno di qualsiasi ambiente, senza comprometterne l’estetica, con la nuova centrale Phantom64PRO Video IP prosegue dunque il suo percorso di integrazione in un unico sistema delle funzioni di antintrusione, domotica e videosorveglianza.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.