eSurv: la videosorveglianza nel cloud scelta dai clienti

eSurv: la videosorveglianza nel cloud scelta dai clienti

di Redazione - 9 Febbraio 2015
Via Mauro Macchi 27
20124 - Milano (MI)
Tel.: 800 903 677

Aziende e privati oramai guardano con crescente interesse alla VSaaS, la cosiddetta videosorveglianza come servizio. Per tale ragione si sono moltiplicate le offerte di soluzioni di videosorveglianza cloud o pseudo cloud.

eSurv è l’unico software di videosorveglianza che permette di utilizzare una qualunque tipologia di infrastruttura cloud: pubblica, privata o ibrida. Si può scegliere se utilizzare il proprio datacenter o affidarsi a infrastrutture di terze parti (ad esempio: Aruba, Microsoft, Nuvola Italiana, Amazon). In entrambi i casi con eSurv si ha un software di videosorveglianza realmente “multi-tenant”: si installa una sola volta e si attivano con pochi click tutte le “istanze” che si desiderano, per i propri clienti finali.

eSurv inoltre è web based: è possibile accedere e gestire l’intera piattaforma da un qualunque device dotato di browser web, senza dover installare alcun software. E’ conveniente, perché non richiede costose licenze di terze parti. E, a chi dice che affidarsi al cloud vuol dire perdere le registrazioni se “cade” la rete, si può rispondere che, grazie ad eSurv, si può utilizzare un’infrastruttura ibrida: on site per le registrazioni in locale alle quali si affianca il back up in cloud.

Per scaricare la trial, www.esurv.it/trial

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.