completamente web based e cloud ready.
Con il suo Smart plug-in Lettura Targhe eSurv legge le targhe di qualunque tipologia di veicolo, anche in scene con più veicoli contemporaneamente e in movimento, con una precisione e un’affidabilità mai viste prima.
Non solo, eSurv è l’unica soluzione di lettura targhe che non impone di utilizzare una determinata telecamera: si può scegliere se usare una telecamera già installata nel proprio sistema di videosorveglianza o acquistarne una nuova, oppure quella di un tablet o di uno smartphone (con piattaforma Microsoft, Apple e Android).
eSurv può, inoltre, effettuare un confronto con le targhe presenti nel proprio database, o in database esterni, gestendo white e black list. Grazie al potente lettore OCR (“Optical Character Recognition”) alla base dello Smart Plug-in Lettura Targhe, eSurv è la soluzione ideale in numerosi contesti e scenari: la videosorveglianza cittadina, la gestione automatizzata dell’accesso a parcheggi e aree riservate, la sicurezza di aree a rischio e infrastrutture critiche come porti e aeroporti, ecc.
Per provare eSurv e tutti i suoi Smart Plug-in si può scaricare la versione trial sul sito esurv.it/trial.