Axel Base Station AX-868sw

Axel: nuova Base Station AX-868sw per centrali Axtra 4G

di Redazione - 20 Luglio 2022
Via del Santo, 143
35010 - Limena (PD)
Tel.: 049 8840819
Fax: 049 8841396
Email: info@axelweb.com
www.axelweb.com

Axel presenta la nuova Base Station AX-868sw, pensata per essere utilizzata con le centrali Axtra 4G, alle quali l’abbinamento espansivo di una o più Base Stations per la gestione dei dispositivi wireless Axeta® si rende opportuno o necessario, a complemento della struttura filare.

ATTENZIONE MASSIMA ALL’INSTALLATORE

AX-868sw è stata progettata per semplificare la vita dell’Installatore nell’acquisizione e programmazione dei dispositivi radio della Serie Axeta® SW nei sistemi Axtra 4G. Queste centrali, di qualunque taglio (80, 160, 320, 520 zone), vedono acquisibili e programmabili da PC in modalità wireless i parametri dei dispositivi radio della Serie Axeta® SW con il software OberonX.

La Base Station, abbinata alla centrale, è anche il ponte di programmazione in modalità wireless di tutti i dispositivi della Serie Axeta® SW ad essa collegati. Tutti i parametri di acquisizione e settaggio dei dispositivi radio vengono trasmessi e controllati in modalità wireless dalla Base Station, collegata in seriale alla centrale Axtra 4G, attraverso un unico software di programmazione: OberonX. È comprensibile quindi quanto la programmabilità dei dispositivi radio in modalità wireless da software renda veloce la gestione dei dispositivi radio Axeta® su impianti ibridi filare-radio con sistemi per natura estesi e articolati.

UNA SVOLTA EPOCALE

È una svolta che Axel ritiene epocale per l’impiantistica radio o ibrida filare-radio nei suoi ambiti vasti e complessi come industrie, centri commerciali o anche in ampie o complesse situazioni residenziali.

Nelle singole sezioni del software sono disponibili i controlli individuali di batteria, di portata radio e di funzionalità, e con un click si potranno inviare a ciascun singolo dispositivo nuovi parametri di programmazione e parametrizzazione, senza dover accedere fisicamente al dispositivo stesso. Il metodo di individuazione univoco, non rilevabile né intercettabile né tantomeno manipolabile del dispositivo periferico Axeta®, rende il metodo di gestione dello stesso blindato e inattaccabile.

È comprensibile quanto la programmabilità da software renda veloce la gestione, acquisizione, programmazione dei dispositivi radio Axeta® su impianti Axtra 4G estesi e articolati.

AX-868sw è interfacciabile anche con la centrale Axò.

Condividi questa tecnologia su:
Axel \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.