FUORI: è nera, una caratteristica insolita ma apprezzata, che tra le dome di questa taglia si ritrova solo nella HAC-HDW1220G. Pur essendo concepita per ambienti interni possiede un T-Range di funzionamento molto esteso: da -40°C fino a +60°C.
Il peso ridotto, che grazie alla leggerezza del case plastico è di soli 85 grammi, e le dimensioni contenute (71 x 60 x 45 millimetri), permettono di fissarla anche con il potente biadesivo pretagliato 3M incluso, in alternativa alla classica vite e tassello.
DENTRO: si tratta di una telecamera HDCVI e non occorre quindi tessere le lodi del ben noto Standard Video HD su cavo coassiale brevettato da Dahua, ma è opportuno enfatizzare alcune caratteristiche del dispositivo:
– Ottica da 2,1 mm, una novità che sarà certamente molto apprezzata dal target di installatori a cui mira questo prodotto, conferendo un angolo di apertura di ben 139°;
– Microfono integrato, così da poter trasmettere anche il segnale audio, insieme al video, attraverso il cavo coassiale;
– HDCVI, AHD, TVI, CVBS, gli standards video supportati, adatti a ogni tipo di recorder, Dahua e non solo.