Dahua: IPC-EBW81242

Dahua: IPC-EBW81242, telecamera Fisheye IP AI

di Redazione - 21 Novembre 2019
Via Cesare Cantu', 8/10
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 99912900
www.dahuasecurity.com/it
Dahua Technology Italy presenta la IPC-EBW81242, telecamera Fisheye IP con Intelligenza Artificiale.

Forte del chip e degli algoritmi deep-learning di ultima generazione, la telecamera Dahua supporta il people counting in aree multiple, la gestione delle code (entrambi con relative soglie di allarme configurabili) e le heat map corredate da numero di persone e tempi di permanenza.

Si possono disegnare 4 aree in cui viene rilevato il numero di persone: qualora fosse superiore, o inferiore, alla soglia impostata scatterebbe l’allarme.

Per quanto riguarda le code, il sistema ne gestisce 4 e indica il tempo medio di permanenza a cui è collegabile un allarme e la generazione di reports approfonditi.

La heat map è utile per analizzare gli spostamenti e le zone soggette a congestioni così da disporre meglio gli spazi, sfruttando la realtà virtuale che ricrea ambienti 3D dinamici e interattivi.

Attraverso il software DSS si possono gestire più telecamere e calcolare la somma totale delle persone conteggiate da ognuna.

Installando la Fisheye al centro del soffitto di una stanza si ottiene una copertura a 360°; se si tracciano regole di analisi video come tripwire e intrusion è possibile tutelare con massima precisione teche, statue o altre esposizioni sensibili.

La scocca, certificata con i gradi protezione IP67 e IK10 antivandalo, racchiude un sensore CMOS da 1/1.7” e un’ottica da 1.85 mm (attacco M12) che offre immagini a 12 Mp (4000 x 3000) @30fps; i 3 LED IR – dalla portata di 10 m – ne garantiscono la nitidezza anche al buio.

L’interfaccia comprende 2 ingressi e 2 uscite di allarme mentre il microfono può registrare prove audio decisive.

Il dispositivo è alimentabile tramite PoE in alternativa al 12 Vdc.

IPC-EBW81242 di Dahua è la scelta ideale per gli scenari applicativi come musei, cattedrali, o altri luoghi di interesse culturale. Grazie alle funzioni avanzate a bordo si ottimizza la gestione dei flussi in modo da offrire ai visitatori una splendida esperienza in totale sicurezza salvaguardando opere d’arte e strutture.

La flessibilità di dewarping, infine, è massima, consentendo di selezionare la modalità più adatta alle specifiche esigenze, tra le tante a disposizione.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.