Il doppio microfono onnidirezionale a bordo, dotato di tecnologie di soppressione dei rumori di fondo all’avanguardia (come il beamforming), capta tutti i suoni nel raggio di 5 metri dal dispositivo restituendo un sonoro estremamente pulito. “Voci metalliche e a scatti, sibili inquietanti dall’oltretomba e graffi di sabbia sul vetro addio!”, sottolineano da Dahua e aggiungono: “Stessa portata di 5 metri per quanto riguarda l’autofocus, che mette perfettamente a fuoco ogni inquadratura a partire da 10 cm di distanza. Effetto robot dance e apparizioni spettrali improvvise addio!
L’utilizzo del protocollo UVC, universalmente impiegato dai più comuni software PC, garantisce la totale compatibilità con Windows, Linux, Mac OS e Android senza bisogno di alcun drive aggiuntivo: installazioni extra addio!
Il collegamento plug&play attraverso la porta USB 2.0, il cavo lungo oltre 2 metri, il morsetto incorporato e il tripode in dotazione assicurano la massima flessibilità e comodità nel posizionamento della telecamera: fantasiose prolunghe e impalcature pericolanti addio!
I modelli UZ3/5+ sono super compatti (16x4x5 cm, compreso il morsetto, come uno smartphone un po’ più spesso) e lo sono ancora di più i modelli UZ (9x5x5 cm): bestioni ingombranti addio!
La rivoluzione dello streaming video è già in atto con le telecamere USB Dahua: webcam di pessima fattura addio!”, concludono divertiti.