Dahua: Smart Capture Camera SDT5A405WA-4F-B

Dahua: Smart Capture Camera SDT5A405WA-4F-B

di Redazione - 12 Settembre 2019
Via Cesare Cantu', 8/10
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 99912900
www.dahuasecurity.com/it
Dahua Technology Italy presenta la Smart Capture Camera SDT5A405WA-4F-B esponente della serie Ultra AI.

La SDT5A405WA-4F-B incorpora una telecamera panoramica e una speed dome, entrambe dotate di sensori CMOS da 4 Mp, per intercettare ogni dettaglio all’interno di scenari molto estesi.

Le linee avveniristiche che disegnano la scocca del dispositivo racchiudono lo stato dell’arte della tecnologia Dahua. Questa telecamera “Smart Capture” a doppio modulo ottico, panoramico e PTZ, è in grado di offrire un pacchetto completo di funzioni ottimizzate. L’azione simbiotica della telecamera fissa e della speed dome, coadiuvate dagli algortimi deep learning di ultima generazione, offre uno Smart Tracking ad alte prestazioni: la prima provvede un monitoraggio amplissimo della scena fornendo le coordinate del target che verrà seguito in ogni suo spostamento dalla seconda con la massima precisione.

Questo è possibile anche grazie allo zoom ottico 5x della PTZ e a una visione notturna cristallina garantita dai LED IR della portata di 100 metri, a bordo della PTZ, alle luci bianche della panoramica e alla tecnologia Starlight. Il WDR da 120 dB, poi, regala immagini nitide pur in presenza di contrasto elevato.

Gli algoritmi AI all’avanguardia consentono di sfruttare appieno le potenzialità di face recognition, protezione perimetrale, metadati e altre regole IVS.

Il face recognition accade sostanzialmente in tempo reale: alla cattura di un volto viene effettuata una comparazione con le 10.000 immagini archiviabili nel database ed è possibile delineare genere, età, espressione del soggetto e se lo stesso porta occhiali o barba.

Nella visione live sono mostrati i metadati umani (volto e corpo) e dei veicoli, raccolti rispettivamente dalla panoramica e dalla PTZ.

Lo Smart codec H.265+ riduce notevolmente bit rate e spazio di archiviazione necessari.

È prevista l’alimentazione tramite Hi-PoE, oltre al 24 Vac.

Il grado di protezione IP66 e il range di operatività tra -40° e 70° ne certificano il corretto funzionamento anche negli scenari esterni più proibitivi.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.