Elmax VISIP: Videocitofonia IP su standard SIP

Elmax VISIP: Videocitofonia IP su standard SIP

di Redazione - 16 Settembre 2021
Via dei Parietai, 2 (zona P.I.P.)
70056 - Molfetta (BA)
Tel.: 080 3389081
www.elmaxsrl.it
Elmax presenta VISIP, videocitofono IP su standard SIP estremamente compatto. Ha infatti le stesse dimensioni di uno smartphone.

Oltre alla variante monofamiliare sono presenti anche le versioni a 2/3/4 tasti, con la versione da incasso e da parete.

VISIP è pienamente compatibile, oltre che con la Contact Video di Elmax, la tastiera grafica touch a 7′ pollici, anche con tutti i telefoni e videotelefoni su standard SIP.

A completare il vasto elenco di funzionalità c’è anche un servizio cloud e un’app per smartphone per poter rispondere anche quando non si è in casa.

VISIP dispone anche di un lettore RF per tag e schede RFID per permettere all’utenza di aprire un varco usando anche tale modalità. Si pensi a contesti aziendali, ditte delle pulizie, ecc.

VISIP è anche una telecamera di videosorveglianza compatibile ONVIF, con un sensore da 2Mpx, filtro IR meccanico e illuminatore IR che permette un’ottima qualità delle immagini in tutti i contesti installativi.

VISIP rappresenta una new entry nella gamma di proposte Elmax. Questo nell’ottica della crescente integrazione  della domotica, grazie anche all’introduzione della DOMOX (per il controllo di motori per tapparelle, serrande e carichi a 230V) e della CONTACT VIDEO.

 

Condividi questa tecnologia su:
Elmax \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.