Dahua: nuovi terminali per controllo accessi biometrici FACT

Dahua: nuovi terminali per controllo accessi biometrici FACT

di Redazione - 12 Marzo 2021
Via Cesare Cantu', 8/10
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 99912900
www.dahuasecurity.com/it
Dahua Technology Italy presenta ASI3213G-MW, ASI6213J-MW e ASI6214J-MFW che formano il nuovo trio di controllers standalone biometrici Wi-fi in versione mini, della serie FACT Dahua.

Le dimensioni dei tre dispositivi, infatti, variano dagli 11×10 cm del modello G agli 8×17 cm dei modelli J: come uno smartphone per intenderci.
“Questo – specificano da Dahua Italy – è possibile grazie al nuovo display LCD da 4.3” con schermo touch capacitivo, caratteristica che li colloca in una fascia di prezzo estremamente competitiva rispetto ai fratelli maggiori dotati di schermi da 7” o 10”.

Le modalità di sblocco sono molteplici: dalle classiche passwords e cards, alla lettura delle impronte digitali (modello –MFW) e al riconoscimento facciale (accuratezza dell’identificazione del 99.5% a una velocità di 0.3 secondi con algoritmi AI anti-spoofing che impediscono i tentativi di accesso tramite foto o video degli autorizzati), anche in combinazione. È inoltre possibile fornire un QR code ai visitatori che permette di accedere senza dover digitare password, strisciare le card o fornire dati biometrici, e configurare il sistema in modo tale che permetta l’ingresso solo alle persone che indossano la mascherina o riproduca un avviso vocale.

Per quanto riguarda la tutela della privacy, il sistema di Face Recognition salva gli attributi facciali sulla card che rimane in possesso del diretto interessato, sollevando dagli obblighi di legge in materia di trattamento dei dati.

Questi terminali possono agire da SIP server e chiamare i videocitofoni interni con cui sbloccare l’accesso.

Massima compatibilità e integrazione con la piattaforma server/client Dahua DSS, il software client SmartPSS AC e con software sviluppati da terze parti grazie ai protocolli standard.

In alternativa all’uscita a relè a bordo, si può utilizzare il relè esterno DEE1010B per l’apertura.

I modelli ASI6 possono operare tranquillamente anche all’aperto, vantando il grado di protezione IP65 contro l’ingresso di polveri e getti d’acqua.

“Tutto questo perché la Serie FACT Dahua offre sicurezza e tecnologia in un design compatto, accessibile per aziende, uffici, negozi e moltissimi altri scenari”, concludono da Dahua Technology Italy.

Condividi questa tecnologia su:
Dahua Technology Italy \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.