Dahua panoramica IP 4K full-color AI

Dahua: panoramica IP 4K full-color monitoraggio AI 180° 24/7

di Redazione - 21 Marzo 2023
Via Cesare Cantu', 8/10
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 99912900
www.dahuasecurity.com/it

Dahua Technology Italy presenta la IPC-PFW5849-A180-E2-ASTE, nuova telecamera panoramica IP 4K Full-color con monitoraggio AI a 180° 24/7.
La bullet IP WizMind Full-color a doppia ottica offre una visione panoramica 4K in ogni condizione di luminosità oltre ad un ricco comparto di funzioni AI.

TECNOLOGIA LDC

L’innovativa tecnologia LDC ovvero Lens Distortion Correction, lo splicing, e il doppio sensore da 1/1.8” (2×4 MP) garantiscono un campo visivo panoramico estremamente ampio (180° orizzontali e 48° verticali), che equivale alla copertura di due telecamere standard.

INSTALLAZIONE VINCENTE

Le caratteristiche sopra descritte offrono dunque un’ottima convenienza dal punto di vista installativo, alla quale si aggiungono l’ampia apertura delle ottiche da 3.6 mm (F1.0) e i 4 LEDs bianchi, per garantire una sorveglianza a colori Full-color anche di notte.
Monitoraggio ad ampio spettro, nitido nell’oscurità, ma anche intelligente.

AI DELLA PANORAMICA DAHUA FULL COLOR

Facendo parte della serie 5 WizMind, la telecamera mette a disposizione degli utenti lo stato dell’arte delle funzioni AI Dahua: gli algoritmi deep learning a bordo distinguono con la massima precisione figure umane e veicoli, ottimizzando molteplici applicazioni di analisi video.

Da sottolineare l’EPTZ, ovvero l’ingrandimento digitale e il tracciamento live dei targets (persone e veicoli) che entrano nelle aree di movimento configurate, visualizzato in riquadri all’interno della stessa schermata della visione panoramica completa, per non tralasciare alcun dettaglio mantenendo al contempo sotto controllo la situazione generale.
Poi protezione perimetraleconteggio persone per attraversamento linea o ad area, mappe di calore, rilevamento smart di oggetti abbandonati o mancanti e SMD 4.0, l’ultimo stadio evolutivo dello Smart Motion Detection.

COMUNICAZIONE BIDIREZIONALE

A livello di interfaccia e di hardware, la panoramica Dahua full-color AI integra microfono e speaker per la comunicazione bidirezionale, un ingresso e un’uscita allarme, il connettore 12 Vdc e la porta LAN RJ-45, attraverso cui è possibile fornire alimentazione via PoE+ o ePoE.
Ecco perché da Dahua Technology Italy evidenziano: “Dahua: libertà è sentirsi sicuri, anche grazie a un monitoraggio panoramico smart”.

Inoltre ricordano che è ufficialmente ripartito il concorso a premi di Dahua “Più Buoni se Scansioni” per l’anno 2023, dedicato agli installatori.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.