Dahua: PTZ con deterrenza attiva, videovigilanza serie Lite

di Redazione - 27 Giugno 2022
Via Cesare Cantu', 8/10
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
Tel.: +39 02 99912900
www.dahuasecurity.com/it

Dahua Technology Italy presenta la telecamera per videovigilanza SD3A405-GN-PV1 che rappresenta la prima PTZ della serie Lite dotata di meccanismi di deterrenza attiva.

Non appena viene rilevata un’intrusione dall’analisi video IVS e dalla funzione human detection, viene inviata immediatamente una notifica sull’app mobile DMSS ed entrano in azione le luci rosse e blu, il microfono e lo speaker, attraverso cui si può comunicare in modo bidirezionale con chi è presente sulla scena o riprodurre messaggi vocali personalizzati.

Forte di uno zoom ottico 5x, la telecamera offre immagini in 4 MP e dispone di illuminatori IR con portata fino a 30 metri. La compressione video con Smart codec H.265+ risparmia oltre il 70% di banda e spazio sull’hard disk rispetto all’H.264.

Slot per micro SD card fino a 256 GB, design compatto (solo 14 cm di diametro), massima flessibilità installativa con staffa in dotazione per montaggio a parete o soffitto senza bisogno di adattatore aggiuntivo e alimentazione 12 V o PoE la rendono uno strumento versatile e subito pronto all’uso in ogni scenario interno ed esterno, essendo protetta da una scocca certificata IP66.

Condividi questa tecnologia su:
Dahua Technology Italy \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.