Tastiera Siena

Tastiera Siena, elegante, versatile, Made in Italy!

di Redazione - 5 Ottobre 2021
Via del Santo, 143
35010 - Limena (PD)
Tel.: 049 8840819
Fax: 049 8841396
Email: info@axelweb.com
www.axelweb.com
La tastiera Siena di Axel  presenta un design innovativo, elegante.

Progettata e prodotta in Italia e, quindi, totalmente Made in Italy, si rivela armoniosa e dalla linea ergonomica, versatile per ogni tipo di contesto.

Dal residenziale, al commerciale, all’industriale, per gli utenti che esigono l’eleganza minimalista del giorno d’oggi ed una tecnologia touch-sense capacitiva che consente una digitazione veloce e sicura, error free, con tasti alfanumerici, di navigazione e di funzione.
Ha un ampio display nitido retroilluminato, la visualizzazione delle parti luminose, incluso il backlight dell’area display e dei tasti virtuali, è regolabile nell’intensità per adattare Siena all’ambiente ed incontrare le esigenze del cliente.

Siena permette la gestione delle centrali Axò e Axtra ed è alternativa alle tastiere: Florence, Venice e Rome.

Coerentemente alla filosofia Axel, che pone l’utente al centro, ed in linea con tutti i prodotti Axel, Siena è il risultato di cura ed attenzione al dettaglio, ideata per semplificare la comunicazione dell’utente con il proprio sistema di sicurezza.

Pensando al lavoro dell’installatore è stato realizzato un montaggio facile e veloce, che ottimizza i tempi, grazie all’incastro automatico della parte superiore alla base che assicura un immediato fissaggio con gestione antistrappo ed antiapertura e un comodo connettore per il collegamento di alimentazione e seriale di comunicazione.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.