Progettata e prodotta in Italia e, quindi, totalmente Made in Italy, si rivela armoniosa e dalla linea ergonomica, versatile per ogni tipo di contesto.
Dal residenziale, al commerciale, all’industriale, per gli utenti che esigono l’eleganza minimalista del giorno d’oggi ed una tecnologia touch-sense capacitiva che consente una digitazione veloce e sicura, error free, con tasti alfanumerici, di navigazione e di funzione.
Ha un ampio display nitido retroilluminato, la visualizzazione delle parti luminose, incluso il backlight dell’area display e dei tasti virtuali, è regolabile nell’intensità per adattare Siena all’ambiente ed incontrare le esigenze del cliente.
Siena permette la gestione delle centrali Axò e Axtra ed è alternativa alle tastiere: Florence, Venice e Rome.
Coerentemente alla filosofia Axel, che pone l’utente al centro, ed in linea con tutti i prodotti Axel, Siena è il risultato di cura ed attenzione al dettaglio, ideata per semplificare la comunicazione dell’utente con il proprio sistema di sicurezza.
Pensando al lavoro dell’installatore è stato realizzato un montaggio facile e veloce, che ottimizza i tempi, grazie all’incastro automatico della parte superiore alla base che assicura un immediato fissaggio con gestione antistrappo ed antiapertura e un comodo connettore per il collegamento di alimentazione e seriale di comunicazione.