Categoria » Incendio e gas, Controllo accessi, Intrusione, T.V.C.C.

EL.MO. SpA

Via Pontarola, 70
35011 - Campodarsego (PD) Italia
Tel.: 049 9203333
Fax: 049 9200306

www.elmospa.com/it/

EL.MO. dal 1975
La sicurezza attiva di beni e persone è un aspetto che assume un ruolo rilevante nella nostra vita quotidiana. Affidarsi ad un partner competente e con basi solide nel settore è la chiave per garantirsi la serenità di una vita sicura. Dal 1975 noi di EL.MO. Spa operiamo nel campo italiano e internazionale della sicurezza attiva con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi. Grazie ad oltre 40 anni di esperienza, siamo diventati punto di riferimento per realtà residenziali, commerciali e industriali utilizzando le tecnologie più innovative ed un know-how progettuale e produttivo in costante evoluzione. I nostri prodotti e i nostri sistemi, contraddistinti da una concezione Made in Italy, sono sinonimo di affidabilità e funzionalità e rappresentano il frutto di un attento lavoro di squadra, che coinvolge tutte le fasi di progettazione, produzione, fornitura e post vendita.


INNOVAZIONE
L’innovazione e la sua declinazione nel settore della sicurezza è la chiave del nostro successo. Fin dalla nascita, il nostro team di ricerca e sviluppo interno ha creato prodotti dall’elevato valore innovativo e questa tradizione viene confermata dalle novità dei giorni d’oggi. Il sistema cloud e-Connect per la gestione integrata da remoto di sistemi antintrusione e TVCC e il sistema wireless bidirezionale a tre frequenze NG-TRX sono solo alcune delle innovazioni con cui rendiamo concreto il nostro modo di intendere la sicurezza e di renderla fruibile a tutti. Molti dei nostri prodotti e tecnologie sono stati brevettati, perché crediamo profondamente nella nostra capacità di innovare e di proporre soluzioni uniche per rendere la vita più semplice agli installatori e sicura agli utenti finali.


MADE IN ITALY
Made in Italy: tre parole che rappresentano l’essenza del nostro lavoro e che coinvolgono tutti gli aspetti della nostra filiera di realizzazione dei prodotti. Una filiera corta, che ci permette di essere flessibili e vicini ai nostri clienti perché in continuo contatto con gli utilizzatori con i quali negli anni abbiamo consolidato rapporti e creato sinergie. La filosofia del Made in Italy è alla base dell’intera fase di concezione di un prodotto: l’ideazione secondo i criteri di funzionalità e avanguardia tecnologica, la cura per ogni minimo dettaglio come l’ergonomia e la semplicità di installazione e dispiegamento ed, infine, quel tocco di stile e fascino che rende inconfondibile la sua natura italiana.


GIOCO DI SQUADRA
Crediamo fortemente nel gioco di squadra e questa filosofia è stata estesa anche ai nostri sistemi, sia a livello di linee di prodotto che tra i prodotti stessi. Le nostre linee (antintrusione, antincendio, TVCC e controllo accessi) costituiscono un tutt’uno e l’assoluta semplicità di gestione centralizzata è garantita dal nostro ambiente unificato di supervisione e configurazione GlobalPro. Inoltre, i prodotti della stessa gamma sono interoperabili e possono essere abbinati secondo innumerevoli combinazioni per creare sistemi personalizzati e adatti a specifiche realtà installative.


INTEGRAZIONE
Riteniamo che l’integrazione fra sistemi sia la chiave per raggiungere mete più alte e complesse. Siamo in grado di offrire modi e strumenti di connessione fra centrali e sistemi di Building e Domotica, garantendo sempre la massima sicurezza. Prova ne sono le oltre 400 integrazioni che vengono completate ogni anno con i prodotti ELMO.


QUALITÀ E CERTIFICAZIONI
Crediamo profondamente nella qualità dei nostri prodotti e nel nostro modus operandi: possiamo vantare, infatti, specifiche certificazioni rilasciate da autorevoli enti esterni. Tra queste la certificazione ISO 9001 che attesta la qualità dell’intero sistema aziendale, la certificazione ambientale ISO 14001, la certificazione riferita alla Social Responsibility SA8000 e numerose certificazioni EN50131 e CPR 305/2011 EN54 rilasciate dall’istituto IMQ, ente riconosciuto a livello internazionale. I tecnici specializzati del nostro laboratorio interno hanno il compito di svolgere tutti i tests necessari a verificare la rispondenza dei nostri prodotti alle normative di riferimento.

Inizio Attività: 1975

Compila il modulo per contattare questa azienda.

Dove siamo


Notizie Correlate

EL.MO. e-Connect e InstaVision: gestione centralizzata e videoverifica

EL.MO. e-Connect e InstaVision sono le nuove frontiere della sicurezza che l’azienda padovana presenta per la gestione centralizzata e la...

Forum Antintrusione: tutti i contenuti

Il Forum Antintrusione organizzato da S News e tenutosi in diretta streaming dal titolo “L’Antintrusione in Italia: quali nuove sfide...

Forum Antintrusione: costruttivo confronto, concreti messaggi

Il Forum Antintrusione tenutosi in diretta streaming mercoledì 18 novembre, organizzato da S News, ha saputo presentare al mercato della...

Antintrusione in Italia: il Forum S News in streaming

“Antintrusione in Italia: quali nuove sfide e vincenti soluzioni?” è il titolo dell’S News Forum, il format che vede...

S News Forum: Antintrusione in Italia, quali sfide e vincenti soluzioni?

S News Forum dal titolo “L’Antintrusione in Italia: quali nuove sfide e vincenti soluzioni?” si terrà mercoledì 18...