Axel: i più recenti dispositivi wireless professionali Serie Axeta® SW

Axel: i più recenti dispositivi wireless professionali Serie Axeta® SW

di Redazione - 17 Maggio 2021
Via del Santo, 143
35010 - Limena (PD)
Tel.: 049 8840819
Fax: 049 8841396
Email: info@axelweb.com
www.axelweb.com
Axel evidenzia come le caratteristiche del brevetto per il sistema wireless Axeta® n°102015000032129 rendano particolarmente interessante e affidabile l’utilizzo del sistema, per realizzazioni che solo pochi anni fa sarebbero state impensabili.

LO SPETTRO ESPANSO DSSS AXETA® (SPREAD SPECTRUM)

1) resistenza ai disturbi con comunicazioni con S/N<1, cioè con il livello del segnale inferiore a quello del rumore;
2) resistenza alle intercettazioni e ai cammini multipli (elevata immunità alle riflessioni) e minimizzazione della probabilità delle collisioni;
3) alta resilienza all’accecamento del canale radio (jamming) e resa praticamente immune a qualunque tipo di interferenza;
4) capacità crittografica: insita nella tecnica di modulazione/demodulazione del segnale;
5) Elevata copertura delle comunicazioni (potenziale fino a 10Km, ridotti intenzionalmente a 1000metri).

I PRODOTTI AXETA® PIÙ RECENTI, APPENA INTRODOTTI NEL MERCATO:
AX-CN09sw trasmettitore bidirezionale Axeta® con ingressi e connessione al pacco batterie scelto dell’installatore, adatto per utilizzo in qualsiasi sensore low power da esterno di terze parti con alimentazione a 3V. Come tutta la famiglia Axeta®SW, è gestibile e programmabile remotamente dalle centrali Axò, e supporta la programmazione classica nel caso di utilizzo con la Base Station Axeta®. Oltre al monitoraggio del livello batteria e alle prerogative professionali del sistema Axeta®, consente la gestione di 3 segnalazioni distinte alla centrale: allarme, tamper e antimascheramento occupando, naturalmente un’unica zona in centrale. Di fatto la funzionalità è analoga a un collegamento filare a triplo bilanciamento, efficace, comodo e non occupa più di una zona. Soluzione innovativa e affidabile, che permette l’implementazione nelle centrali Axel con dotazione Axeta® di qualsiasi rilevatore da esterno si giudichi importante per la tipologia di protezione desiderata.

AX-FLIXsw, sirena radio Axeta® autoalimentata per esterno, è risultato della co-progettazione con Venitem. Con antischiuma e schermo per antiperforazione di serie, è totalmente programmabile con numerosi parametri multipli definibili: livelli di suono differenziati, operatività dei flash RGB, sia come colori che come funzionamenti, monitoraggio livello batteria, inclusa, che è dimensionata per durata di 2-3 anni o superiore. I parametri medi di durata sono calcolati per un consumo dato da 1 ciclo di suonata al mese, e 4 segnalazioni ottico/acustiche di attivazione/disattivazione al giorno. Supervisione naturalmente attiva, come deve essere per un sistema wireless professionale. Verniciatura speciale con garanzia 10 anni contro lo scolorimento e lo sfogliamento.

Condividi questa tecnologia su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.